Avere un bel sito non è sufficiente, è come avere il telefono ma non essere sull'elenco. E' quindi necessario fare in modo che i potenziali utenti dei nostri prodotti o servizi lo trovino tra una miriade di altri siti.
Se il vostro sito non ha ricevuto la moltitudine di visitatori che vi aspettavate il motivo è semplice: dopo la creazione delle pagine è consigliabile un servizio di promozione.

In cosa consiste la promozione? Sostanzialmente in questi cinque punti:

1) Creazione di uno striscione pubblicitario (meglio conosciuto come Banner), ed nserimento del vostro sito in una di Top 100 ovvero una speciale classifica dei migliori siti divisi per categorie. Gli utenti interessati, visualizzandolo in classifica, se vorranno potranno, cliccandoci sopra, raggiungere le vostre pagine.
3) Collocamento di un contatore invisibile su tutte le pagine del sito per avere sempre sotto controllo le visite giornaliere al sito, completo di accessi per orario, browser sistemi, operativi, località ecc., utile per tenere sotto controllo il traffico e per studiare successivamente altre strategie di marketing.
4) Messaggi promozionali, studiati in modo appropriato, da inserire su newsgroup, forum, mailing list e siti di annunci gratuiti su internet.

Dominio    Gestione    Assistenza